Morte verme mongola, credo fosse un film onesto, tuttavia, c'erano diversi errori minori, nel film stesso. Il primo degli errori minori (vale a dire gli over-site della trama) era che, sebbene l'intero film non contenesse un vero alfabeto mongolo, in cirillico mongolo (cioè scrittura cirillica). Notai anche che c'erano delle scritte cinesi sulle casse che, un po 'fatte da allora. Il veicolo della polizia per esempio (aveva letteralmente scritto POLICE sulle porte dei veicoli (in altre parole la parola Polizia avrebbe dovuto apparire qui: Цагдаагийн (mongolo), o Полиция o Mолиция (russo). 9mm, e il revolver, noto anche che, per quanto riguarda la sostituzione, per cui, sono tendenzialmente d'accordo con la recensione del post principale, al momento. <br/> <br/> Non c'erano molti ger (cioè yurt, a seconda in che modo si vede il concetto delle case del portale mongolo), per lo più tende standard dell'esercito.Una nota importante, e cioè nei confronti del poliziotto (cioè l'ufficiale di polizia.Le sue sponde avevano il grado di capitano dell'esercito americano invece del mongolo , o rango russo, che a mio parere è una trama completa sul sito, lì. Altri che il film era piuttosto divertente, tuttavia, sarebbe stato un po 'più credibile se alcuni dei nomi dei personaggi mongoli reali (es. nomi degli attori), avrebbe avuto qualche atto Anche i nomi mongoli, insieme a qualche discorso mongolo, con un traduttore per il cast principale. Credo che i produttori esecutivi, i registi e gli sceneggiatori avrebbero dovuto fare più ricerche per realizzare questo film, personalmente. Oltre a quei pochi over-sites minori, il film è strettamente parlando, buono solo per l'intrattenimento. Mi stavo immaginando o questo film era in qualche modo privo del solito ritmo? <br/> <br/> Ok, c'è un ragazzo alla ricerca di un tesoro mentre due medici stanno cercando di raggiungere la civiltà e queste persone vengono rapite dal signore del crimine locale e nel frattempo, un po 'di aziende che usano le punte stanno avendo difficoltà perché tutti i loro lavoratori continuano a rallentare o a mangiare. <br/> <br/> Sono confuso. Molto confuso. Volevo solo un film dei mostri. Ero così esausto che tutto sembrava complicato o si muoveva davvero alla velocità paragonabile all'erosione? <br/> <br/> Stephen Monroe, il regista del miglior film su commissione di Syfy, Wyvern, nel frattempo fornisce un film con personaggi più carismatici di il tuo film medio su commissione Syfy. Sfortunatamente i mostri sono zoppi. Le loro vittime sono solitamente distratte da qualcos'altro e quelle consapevoli possono facilmente sconfiggerle con le armi da fuoco. MONGOLIAN DEATH WORM è un tipico film di SyFy Channel TV su un gruppo di personaggi terrorizzati da, beh, giganteschi vermi della morte. Ovviamente, una compagnia che conduce le perforazioni nella zona è responsabile, anche se devo dire che l'ambientazione mongola di questo film non è ben realizzata e che nessun attore asiatico-americano riuscirà a convincere come autentici personaggi mongoli. <br/> < br /> Questo è essenzialmente TREMORS con un budget basso e con worm CGI. Detto questo, è abbastanza decente per quello che è, e sicuramente una qualità molto migliore di quella che si ottiene da The Asylum. Il film è pieno di azione e presenta numerose scene di vermi che masticano senza sangue su vari personaggi della "camicia rossa"; gli effetti speciali non sono eccezionali, ma sono abbastanza utili. Il cast offre performance in legno - non ultimo il ruolo di Sean Patrick Flanery, che una volta era giovane Indiana Jones nel corso della giornata - ma quando ci sono abbastanza violenze insensate e scene di azione di routine come qui, non lo noterai. Il verme della morte mongolo è come una sorta di fregatura dei tremori e aveva una valutazione di 3,3 / 10 nel momento in cui ho scritto questa recensione. Ok, è stato un film per canale Sy-Fy fatto su misura per la TV con quelli che sembravano sacchi a pelo assassini giganti che divoravano una raffineria di petrolio (che ovviamente era una diga se si sa cosa cercare), naturalmente è un brutto film .. . ma 3,3 / 10 stelle? È davvero giusto? Ho visto questo film aspettarsi che fosse terribile, ma non era poi così male, in effetti era un film horror divertente e divertente con una storia che è stata abbastanza accattivante da farmi ignorare i vari difetti del film.Mi piacciono i film di cattivo gusto e horror (il mio primo è stato il sottovalutato film canadese del 1982 Deadly Eyes). Forse sto dando a questo film un punteggio molto più alto di quello che merita, ma mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> -Una storia che regge e riesce a essere coinvolgente <br/> <br/> - Un cast di cui puoi ridere (anche i personaggi erano piuttosto divertenti) <br/> <br/> - Colpi di batteria di una diga industriale, o la "raffineria di petrolio" & quot; <br/> <br/> - CGI ad altezza ridotta <br/> <br/> - Colonna sonora di Okay <br/> <br/> -Non cattive battute di scoreggia <br/> <br/> Contro: <br / > <br/> -I "& quot; death worms"; stavano mangiando persone per tutto il film, ma non sembravano affatto spaventose o minacciose, anzi sembravano carine … non buone per un film dell'orrore. <br/> <br/> -Il personaggio del dottore di buona medicina mi ha dato sui nervi <br/> <br/> -Visto enviro-propaganda anti-fracking, che è stato molto fastidioso (la perforazione petrolifera / fracking impiega gran parte della mia provincia e di altre aree canadesi (a ovest c'è una grande industria petrolifera e qui a est abbiamo il potenziale per l'hydrofracking) e cose come questi film sono molto esagerate, il fracking e la perforazione sembrano pessimi <br/> < br /> - Linee di script terribili <br/> <br/> -Non sono i migliori attori / attrici <br/> <br/> -Non è un titolo molto creativo <br/> <br/> -Non è un film molto originale <br/> <br/> I contro superano i professionisti, ma ho visto di peggio: mi piaceva molto molto il Death Worm mongolo di Hunger Games cr * p che è ovunque ovunque e che i film non sono sempre buoni, a volte È ovvio che la società di produzione sapeva che MDW non avrebbe mai potuto andare oltre una versione direct-to-DVD, a basso rating, e io ritengo che sia stato un piccolo film divertente passare il film tempo con. Ci sono stati momenti in cui mi sono entusiasmato di tutte le nuove caratteristiche della prossima creatura. Poi ho scoperto le produzioni di Syfy Channel e la mia eccitazione è diminuita un po '. Anni dopo ho scoperto l'asilo e ho perso quasi tutte le speranze per un buon film di mostri con effetti speciali della vecchia scuola. Ero abituato al fatto che Syfy non potesse fare un buon film, sarebbe solo contro le loro regole e poi ho comprato "Worms mongoli". Lo so, il titolo dice tutto ma non ho potuto resistere. Leggevo molte leggende sulle creature criptozoologiche conosciute come "Mongolian Death Worms" e pensavo una volta - e forse Syfy Channel farà il film su di loro. E lo hanno fatto! Cosa c'è di più sorprendente, questo film non è poi così male. Voglio dire - ovviamente, è ancora canale Syfy con tutte le glorie di It's glory - cgi, un bravo attore circondato da un gruppo di amatori, copione moresco, trama di cliché ecc. Ma è guardabile. CGI è in realtà molto buono (per le caratteristiche di syfy), i vermi a volte sembrano burattini reali non cgi quindi il lavoro è ben fatto qui. Recitare è una merda come al solito con l'eccezione di Sean Patrick Flanery che ha fatto un buon lavoro con quello che gli è stato dato. Il suo personaggio non è affatto interessante ma la sua recitazione è buona, lo rende più facile da guardare e ascoltare. Sfortunatamente non ha nessuno con cui lavorare. Victoria Pratt potrebbe essere considerata "bollente" da alcune persone (non da me) ma la sua recitazione è pessima e quando si combina con il solito personaggio medico / scienziato può diventare molto fastidiosa. Ero entusiasta di vedere Andrew Stevens dal momento che è accreditato di essere nel film, ma purtroppo la sua parte dura per 30 secondi. Mi chiedo perché Stevens non abbia potuto interpretare uno dei personaggi principali. Era un produttore, la sua compagnia ha co-fondato questo film ed essendo attore leggendario, ha potuto fare un buon lavoro per un film recitandolo. Non c'è sangue, tutto il film è adatto ai bambini, ma è ancora OK da guardare, anche con un Texas che cerca di essere la Mongolia, anche con George Cheung che cerca di essere lo sceriffo mongolo (guidando il pick-up americano con una targa "di polizia" scritta su it) e roba. Non lo guarderò più e non è certo un buon film, ma non è poi così male. Provalo una volta, se senti di volerlo.
Fauwenon replied
376 weeks ago