Fauwenon replied

371 weeks ago

Born To Race > DOWNLOAD

Show Spoiler

Fin dall'inizio sai come andrà a finire il film. Non è affatto originale, il film prende solo cose (molte) da altri film. Cattiva recitazione, dialoghi poveri, personaggi anodini. L'eroe, il ragazzo che sembra un giovane Quentin Tarantino è noioso, e alla fine, a chi importa se vince o no? Come ha detto l'altro recensore, il film è pieno di luoghi comuni: il cattivo della High School, la sua ragazza che si innamora del nuovo ragazzino in città, il padre ricco, il padre ubriaco / perdente, ecc. Ecc. Niente di nuovo. Se vuoi sprecare 94 minuti della tua vita, vai avanti e guardalo. C'è un film molto meglio di questo, anche meglio del Tokyo Drift. Si chiama & quot; Initial D & quot ;. Ti assicuro, non rimarrai deluso con l'Iniziale D. Non ti pentirai di usare 107 minuti dalla tua vita per guardarlo.
Personalmente, mi piacciono davvero molti film di corse, ma per qualche motivo è molto difficile per me trovare un buon film di corse e posso nominarli: F & F, F & F2, F & F: Tokyo Drift, Drift Racer D iniziale, e ora posso contare anche questo. Anche il resto di loro non è così importante nelle corse (come concentrarsi maggiormente sugli scatti ecc.) O non sono fatti bene (come la Red Line - non fraintendermi, è un film abbastanza buono, ma sento comunque che manchi la corsa spirito). <br/> <br/> Questo film mi ricorda Fast & amp; Furious (solo 1a parte) dove hai tutte le corse in corso con una buona storia di fondo. Gli ultimi periodici di F & amp; F non parlano tanto delle corse, ma piuttosto di azioni di tiro e simili. <br/> <br/> Anche se la storia è alquanto prevedibile, è stato comunque interessante per me guardarlo. <br/> <br/> In generale, direi che tutto è fatto molto bene (storia, recitazione …, ma non voglio rivelare parti, te lo lascio :)). <br/> <br /> Mi è piaciuto molto guardarlo, e sì, è più di quanto mi aspettassi - 10 stelle da me :)
Ho appena finito di guardare questo film e ora sto per inserire FnF5 per eliminare il mio sistema di questo film in stile Disney Channel. <br/> <br/> La trama prende spunti di FnF - Toyko Drift, Kid viene catturato da parte del poliziotto, la mamma ne ha avuto abbastanza e lo manda a vivere con suo padre, che lui stesso non ha visto negli ultimi cinque anni. Il padre è in questo caso un ex pilota che ha fatto saltare tutto e ora vede suo figlio più giovane in suo figlio. <br/> <br/> Quindi hai il tuo stereotipo della scuola superiore americana con il cliché & quot; cattivo ragazzo & quot; e i suoi fedeli seguaci. Come al solito c'è una ragazza che era con il cattivo e finisce con il nostro eroe (Chi non è Brian Walker, non importa quanto duramente provino). Qualche svolta, un incidente causato dal sabotaggio e da una scoperta di sé unita al legame con il padre. <br/> <br/> Mi fermerò qui con la storia e approfondirò su cosa dovrebbero essere questi film e queste sono le macchine e le corse. Ora le scene di gara sono OK, ma mancano lo stile e il vantaggio che abbiamo imparato ad amare con i film FnF. L'auto dell'eroe, una Subaru Impreza del 2004 molto bella & quot; Occhio di falco & quot; è piuttosto bello e lode al signore che abbia il suono corretto del motore per questo! Il cattivo ha una Mustang nera del 2011, voglio dire comune è questo ciò che pensano come nuovo e originale ?? È l'intera carta v8 americana di importazione che viene lanciata e riprodotta di nuovo & quot; yawn & quot ;. <br/> <br/> Per riassumere questo film, manca la profondità e il margine che FnF ci ha regalato per quasi 10 anni, gli attori sono in realtà B Movie standard, la sceneggiatura proviene da un modello di scuola serale, quindi per riassumere, è Fast Fast Furious perché tutti i pezzi buoni sono stati portati fuori e quello che finiamo per avere è una delusione e ha un sapore divertente
Ho difficoltà a guardare film e programmi TV più a causa dei fatti inventati e gli attori non si comportano come persone reali. Ho odiato i film Fast N furious perché non erano affatto realistici. Questo film potrebbe non avere tutti gli splash e dash ma ha ancora un sacco di cose buone che (come una persona che ha guidato una STI WRX) posso vedere davvero accadendo. È un budget basso e c'è una prova di ciò, segue anche la stessa formula seguita da quasi tutti i film, ma è migliore della maggior parte.Si può dire che sono andati in profondità per mantenere accurate le parti tecniche e anche i dettagli dei suoni che si abbinano alle auto sono stati fatti bene. Molte macchine, come la Mustang e la STI, hanno suoni MOLTO distintivi ed è stato bello vedere che le hanno abbinate correttamente. La storia è buona e i personaggi si comportano come veri esseri umani. Per un & quot; B & quot; film è migliore della maggior parte di & quot; A & quot; film.
I Gearheads potrebbero aver ricevuto ultimamente molti titoli di corse d'azione trash-worthy, quasi tutti cercando di copiare e copiare su Fast & amp; Franchigia furioso. Ma la parte stupida a riguardo è che sembra che ognuna di quelle "street racing" di i film diventano più stupidi dal sequel e dallo stupider dallo spin-off, ad eccezione di questo film … Born to Race. <br/> <br/> Ho adorato questo film perché rimane completamente fedele a se stesso. Una delle parti più stupide di Tokyo Drift era il numero di auto che il bambino aveva bruciato, non c'era rispetto per i veicoli che rispettavano le auto, la messa a punto e le prestazioni in questo film. Ora, se non sei un capo d'ingranaggi, gran parte del gergo ti passerà sopra la testa, ma se non ti piacciono davvero le macchine o i film di corse, allora non capisco perché starai leggendo recensioni per un film su auto e corse (?) In ogni caso, la scrittura è in realtà molte volte migliore rispetto alla maggior parte dei film di Hollywood. Non hanno & quot; risposte facili & quot; per tutto e la maggior parte delle scene svaniscono invece cercando di trascinare e forzare i personaggi a risolvere le cose. Soprattutto perché nella vita reale non risolviamo sempre le cose in una sola seduta. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto che il film rimanesse fedele alla direzione del personaggio, anche con i suoi cliché … Era facile odiare entrambi e il root per il protagonista in questo film perché capisci perché ha fatto le cose che ha fatto, ma allo stesso tempo era un giovane idiota, quindi il regista e lo scrittore hanno fatto un lavoro di bilanciamento. <br/> < br /> Inoltre, devo solo dire che il Black Mustang del 2011 era una bestia spaventosa e la Subaru era una vera star di spicco. Sono contento che abbiano mantenuto le gare realistiche con le macchine reali e non con tutte quelle schifezze della CG. <br/> <br/> Questo è stato un buon film a basso budget per gli appassionati di auto e gli appassionati di corse.

Born To Race is the story of Danny Krueger, a rebellious young street racer on a collision course with trouble. After an accident at an illegal street race, he is sent to a small town to live with his
3a43a2fb81
Borderlands 2 movie free download in italianAge of Ice movie in italian dubbed download: sub downloadDownload The Dead Undead full movie in italian dubbed in Mp4Alcatraz download movie freeJust One Look movie free download in italiandownload Point Blankfree download Route 666Today You Die torrentGodzilla download torrent
Please log in to post a reply.