Fin dall'inizio sai come andrà a finire il film. Non è affatto originale, il film prende solo cose (molte) da altri film. Cattiva recitazione, dialoghi poveri, personaggi anodini. L'eroe, il ragazzo che sembra un giovane Quentin Tarantino è noioso, e alla fine, a chi importa se vince o no? Come ha detto l'altro recensore, il film è pieno di luoghi comuni: il cattivo della High School, la sua ragazza che si innamora del nuovo ragazzino in città, il padre ricco, il padre ubriaco / perdente, ecc. Ecc. Niente di nuovo. Se vuoi sprecare 94 minuti della tua vita, vai avanti e guardalo. C'è un film molto meglio di questo, anche meglio del Tokyo Drift. Si chiama & quot; Initial D & quot ;. Ti assicuro, non rimarrai deluso con l'Iniziale D. Non ti pentirai di usare 107 minuti dalla tua vita per guardarlo. Personalmente, mi piacciono davvero molti film di corse, ma per qualche motivo è molto difficile per me trovare un buon film di corse e posso nominarli: F & F, F & F2, F & F: Tokyo Drift, Drift Racer D iniziale, e ora posso contare anche questo. Anche il resto di loro non è così importante nelle corse (come concentrarsi maggiormente sugli scatti ecc.) O non sono fatti bene (come la Red Line - non fraintendermi, è un film abbastanza buono, ma sento comunque che manchi la corsa spirito). <br/> <br/> Questo film mi ricorda Fast & amp; Furious (solo 1a parte) dove hai tutte le corse in corso con una buona storia di fondo. Gli ultimi periodici di F & amp; F non parlano tanto delle corse, ma piuttosto di azioni di tiro e simili. <br/> <br/> Anche se la storia è alquanto prevedibile, è stato comunque interessante per me guardarlo. <br/> <br/> In generale, direi che tutto è fatto molto bene (storia, recitazione …, ma non voglio rivelare parti, te lo lascio :)). <br/> <br /> Mi è piaciuto molto guardarlo, e sì, è più di quanto mi aspettassi - 10 stelle da me :) Ho appena finito di guardare questo film e ora sto per inserire FnF5 per eliminare il mio sistema di questo film in stile Disney Channel. <br/> <br/> La trama prende spunti di FnF - Toyko Drift, Kid viene catturato da parte del poliziotto, la mamma ne ha avuto abbastanza e lo manda a vivere con suo padre, che lui stesso non ha visto negli ultimi cinque anni. Il padre è in questo caso un ex pilota che ha fatto saltare tutto e ora vede suo figlio più giovane in suo figlio. <br/> <br/> Quindi hai il tuo stereotipo della scuola superiore americana con il cliché & quot; cattivo ragazzo & quot; e i suoi fedeli seguaci. Come al solito c'è una ragazza che era con il cattivo e finisce con il nostro eroe (Chi non è Brian Walker, non importa quanto duramente provino). Qualche svolta, un incidente causato dal sabotaggio e da una scoperta di sé unita al legame con il padre. <br/> <br/> Mi fermerò qui con la storia e approfondirò su cosa dovrebbero essere questi film e queste sono le macchine e le corse. Ora le scene di gara sono OK, ma mancano lo stile e il vantaggio che abbiamo imparato ad amare con i film FnF. L'auto dell'eroe, una Subaru Impreza del 2004 molto bella & quot; Occhio di falco & quot; è piuttosto bello e lode al signore che abbia il suono corretto del motore per questo! Il cattivo ha una Mustang nera del 2011, voglio dire comune è questo ciò che pensano come nuovo e originale ?? È l'intera carta v8 americana di importazione che viene lanciata e riprodotta di nuovo & quot; yawn & quot ;. <br/> <br/> Per riassumere questo film, manca la profondità e il margine che FnF ci ha regalato per quasi 10 anni, gli attori sono in realtà B Movie standard, la sceneggiatura proviene da un modello di scuola serale, quindi per riassumere, è Fast Fast Furious perché tutti i pezzi buoni sono stati portati fuori e quello che finiamo per avere è una delusione e ha un sapore divertente Ho difficoltà a guardare film e programmi TV più a causa dei fatti inventati e gli attori non si comportano come persone reali. Ho odiato i film Fast N furious perché non erano affatto realistici. Questo film potrebbe non avere tutti gli splash e dash ma ha ancora un sacco di cose buone che (come una persona che ha guidato una STI WRX) posso vedere davvero accadendo. È un budget basso e c'è una prova di ciò, segue anche la stessa formula seguita da quasi tutti i film, ma è migliore della maggior parte.Si può dire che sono andati in profondità per mantenere accurate le parti tecniche e anche i dettagli dei suoni che si abbinano alle auto sono stati fatti bene. Molte macchine, come la Mustang e la STI, hanno suoni MOLTO distintivi ed è stato bello vedere che le hanno abbinate correttamente. La storia è buona e i personaggi si comportano come veri esseri umani. Per un & quot; B & quot; film è migliore della maggior parte di & quot; A & quot; film. I Gearheads potrebbero aver ricevuto ultimamente molti titoli di corse d'azione trash-worthy, quasi tutti cercando di copiare e copiare su Fast & amp; Franchigia furioso. Ma la parte stupida a riguardo è che sembra che ognuna di quelle "street racing" di i film diventano più stupidi dal sequel e dallo stupider dallo spin-off, ad eccezione di questo film … Born to Race. <br/> <br/> Ho adorato questo film perché rimane completamente fedele a se stesso. Una delle parti più stupide di Tokyo Drift era il numero di auto che il bambino aveva bruciato, non c'era rispetto per i veicoli che rispettavano le auto, la messa a punto e le prestazioni in questo film. Ora, se non sei un capo d'ingranaggi, gran parte del gergo ti passerà sopra la testa, ma se non ti piacciono davvero le macchine o i film di corse, allora non capisco perché starai leggendo recensioni per un film su auto e corse (?) In ogni caso, la scrittura è in realtà molte volte migliore rispetto alla maggior parte dei film di Hollywood. Non hanno & quot; risposte facili & quot; per tutto e la maggior parte delle scene svaniscono invece cercando di trascinare e forzare i personaggi a risolvere le cose. Soprattutto perché nella vita reale non risolviamo sempre le cose in una sola seduta. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto che il film rimanesse fedele alla direzione del personaggio, anche con i suoi cliché … Era facile odiare entrambi e il root per il protagonista in questo film perché capisci perché ha fatto le cose che ha fatto, ma allo stesso tempo era un giovane idiota, quindi il regista e lo scrittore hanno fatto un lavoro di bilanciamento. <br/> < br /> Inoltre, devo solo dire che il Black Mustang del 2011 era una bestia spaventosa e la Subaru era una vera star di spicco. Sono contento che abbiano mantenuto le gare realistiche con le macchine reali e non con tutte quelle schifezze della CG. <br/> <br/> Questo è stato un buon film a basso budget per gli appassionati di auto e gli appassionati di corse.
Fauwenon replied
371 weeks ago